Visualizzazioni totali

mercoledì 7 dicembre 2016

Cover reveal "Loving the demon" - Nicole Teso


Buongiorno a tutte/i, oggi vi voglio presentare la cover di "Loving the demon" edito da Nicole Teso. Siete pronti a scoprire cosa ci ha svelato? Tenetevi forte.

Si parte. 





Titolo: Loving the demon 
Autore: Nicole Teso 
Genere: Dark Romance 
Editore: Self-publishing 
                      Data di pubblicazione: 30 gennaio 2016                 (eBook e cartaceo) 








Trama:
Come molte persone pensano a volte abbandonare tutto e andare via è l'unico modo per iniziare una vita nuova e per lasciare il passato alle spalle. Las Vegas sembrava per la protagonista un'occasione per iniziare tutto da capo. Ma dopo quella notte la vita della protagonista è cambiata nel peggiore dei modi: è stata rapita e rinchiusa in una cella, privata di tutto, privata di ogni diritto e di dignità. Diventa così schiava del piacere, schiava di quell'uomo che la costringerà ad a sottoporsi ai suoi clienti. Jake Evans la distruggerà le consumerà l'anima, pretenderà da lei sempre di più. Ma Jake non avrebbe mai pensato che lei gli avrebbe dato così tanto filo da torcere, Brittany Moore sta sfondando le barriere nella sua testa; facendogli rammendare tutto il suo passato che ormai considerava sepolto. I demoni stanno tornando.



Vi lascio di seguito una citazione: 



E il booktrailer:

video


Nicole Teso
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenere età. Le sue storie preferite sono devastate da protagonisti oscuri e devastati. Loving the demon è il suo primo romanzo. Se vuoi essere sempre aggiornata sulle novità, metti "mi piace" alla pagina ufficiale.

1 commento: